• PAVESIO snc

    Per una maggiore sicurezza della caldaia
    Ho eseguito la manutenzione

    E ho applicato il Bollino Verde

    ADERITE ANCHE VOI ALLA CAMPAGNA DI CERTIFICAZIONE BOLLINO VERDE

Assistenza e riparazioni scaldabagni

Scaldabagno elettrico

Lo scaldabagno o boiler è uno degli impianti essenziali in un'abitazione, una caldaia dedicata alla produzione di acqua calda a uso sanitario.

 

Il punto vendita di Torino Pavesio è un centro autorizzato Junkers e Ariston, marchi leader nella produzione di scaldabagni e caldaie e offre alla clientela prodotti dotati delle migliori tecnologie, che garantiscono elevate prestazioni.

 

Gli installatori della ditta sono in grado di consigliarvi lo scaldabagno più adatto alle vostre esigenze:

 

  • scaldabagni a gas
  • boiler elettrici
  • caldaie per la produzione di acqua calda a uso sanitario

 

Dotati di selettore di temperatura per controllare in qualsiasi momento la modulazione della fiamma e l'erogazione dell'acqua a una temperatura sempre costante, tutti i prodotti installati da Pavesio sono certificati per sicurezza e efficienza energetica.

Lo scaldabagno giusto per la tua utenza

 

Il negozio dispone di ogni genere di boiler e scaldabagno elettrico o a a gas da esterno, con camera stagna e resistenze antigelo, per assicurare il perfetto funzionamento dell’impianto anche a temperature molto basse.

La portata dello scaldabagno può essere scelta in base alle esigenze domestiche e al modello di scaldabagno.

Lo scaldabagno elettrico: consigli per la scelta e l’uso

Nall’acquisto di uno scaldabagno elettrico è molto importante scegliere un modello di dimensioni adeguate alle esigenze della famiglia (un boiler di capacità sovradimensionata comporterebbe infatti un inutile dispendio energetico). Approssimativamente una coppia consuma circa 60 litri di acqua al giorno, che possono diventare 180-200 litri per una famiglia di 4-6 persone. Ma se volete limitari i consumi e gli sprechi, Pavesio installa apparecchi di ultima generazione ad alta efficienza energetica. Come i modelli più recenti della Ariston, che funzionano con una pompa di calore alimentata a energia elettrica e consentono un risparmio di oltre il 50% sui consumi.

 

Dove installarlo e quando accenderlo

Fondamentale la collocazione del boiler non troppo lontano dalla maggior parte degli impianti che dovrà servire (vasca, lavabo, lavatrice...). In questo modo sarà limitata la dispersione di calore nel percorso dell’acqua calda nei tubi. Attenzione anche all’isolamento termico: evitate di installare il boiler vicino a una finestra o su una parete fredda o umida.

Una volta installato, lo scaldabagno deve rimanere acceso 24 ore su 24?

Se l’acqua calda viene usata solo in determinate ore della giornata (per es. mattino e sera), sicuramente no, è consigliabile spegnere il boiler nelle ore di inutilizzo.

Se avete ancora molti dubbi sull’installazione dello scaldabagno perfetto per la vostra casa, contattate Pavesio. Tra i servizi offerti dalla società torinese:

 

  • interventi di riparazione in qualsiasi zona di Torino e limitrofe
  • prezzi onesti e preventivi trasparenti
  • interventi urgenti anche di sabato e festivi

 

La rapidità e i risultati degli interventi sono garantiti da uno staff tecnico composto da professionisti qualificati e competenti, e da un magazzino ricambi – originali e non – costantemente rifornito.
Sono queste le caratteristiche che permettono a Pavesio di offrire ai clienti rigore tecnico e prontezza di intervento nell’esecuzione del servizio di assistenza scaldabagni e impianti termici.

 

Se hai intenzione di cambiare il tuo vecchio scaldabagno affidati all'esperienza di Pavesio: operiamo a Torino da oltre 70 anni e siamo gli specialisti dei prodotti di termoidraulica.

PAVESIO snc | 29/A, VIA Lessona - 10145 Torino (TO) | P.I. 06577720011 | Tel. 011 7419274   - Tel. 011 7495891 | Fax. 011 7495891 | m.pavesio@libero.it | Note Legali | Privacy | Sitemap
Powered by  Softwareland